Borly – settimana 36

Benvenuti a tutti in questa uggiosa settimana nr 36 di gestazione. Il bastardello vento gelido Burian è alle porte e Borly se ne sta al calduccio nel suo ceppo di lattuga romana. Pesa circa 2.9 kg e mi sculetta sopra l’ombelico quando ascoltiamo la musica. Pitbull in primis.

I corsi preparto sono finiti, ahimè, ma con le altre mamme PrimaveraEstate2018 ci terremo in contatto da buone whatsappare per condividere ansie, dubbi, consigli. Spero sia sottinteso che finchè tutte non partoriscono non si devono raccontare cose brutte che possano spaventare le compagne di battaglia ancora farcite.

Il coinquilino all’apparenza è calmo. Il fatto che il calendario mostri un meno28giorni pare non turbarlo. Meglio così. Ieri mi ha accompagnato a fare il tampone vagino-rettale e quando gli ho buttato lì burlona che avrebbe dovuto fare anche lui il rettale se avesse voluto assistere al parto mi ha gentilmente invitato ad andare a prenderlo nel retto. Detto, fatto, 2 secondi con un cotton fioc.

Ha però apprezzato molto il fatto che nel caso di dotti galattofori ostruiti il partner possa attaccarsi al seno per poter aiutare la compagna nella disostruzione, come sono mesi che mi ricorda che se arrivo a termine bisogna darci dentro come ricci perchè avere rapporti sessuali può aiutare. Chiaramente donne, non dovete fare niente per niente. Nel mio caso, che sono fissata con le parole, io cedo solo se lui mi dice PROSTAGLANDINE. Sennò uno non impara, scusate. Al momento ha imparato PRODROMI, è solo questione di impegno. Vedrete che si ingegnerà e piuttosto si metterà dei bigliettini nel comodino. Quando vogliono, i maschi si impegnano. Non sono stupidi, ma solo pigri. Per i maschi che magari stanno pensando “ma DOTTO GALATTOFORO” era per caso l’ottavo nano che distribuiva le galatine ai fratelli? No amici, sono dei condotti che collegano i capezzoli ai lobuli della ghiandola mammaria. So che sarebbe stato più figo pensare fosse il nano delle galatine, ma purtroppo non é così.

Giusto per vanto personale vorrei autoapplaudirmi per aver messo su solamente un kg scarso in questo ultimo mese. Tralasciamo i restanti 15/16 nei mesi precedenti, perchè da che mondo é mondo, tutti ti tartassano sugli ultimi due, giusto? Quindi non cagatemi il cazzo e fatemi sto applauso.

Al momento non ho ancora nessun tipo di ansia addosso, ma per sicurezza svuoterò e rifarò il borsone dell’ospedale giusto per essere sicura di non aver dimenticato nulla, comprese le magliettine con bottoncini per uscire le zinne alla creatura. Ho acquistato su internet dei top per allattamento, praticamente delle canotte con il fronte alato che sono un incrocio tra dei ventaglietti alla sfoglia e la divisa di Sailor Moon. Mal che vada li userò per aiutare il coinquilino nell’orto, così arerà con più lena nel caso dovesse scapparmi fuori una tetta.

Borly si sta comportando bene, ha spesso il singhiozzo e sculetta tutto felice quando il papi torna dal lavoro. Papi che è già preoccupato di questo sculettamento: sia nel caso sia maschio sia nel caso sia femmina. L’ho rassicurato: se al momento (causa elezioni imminenti) c’è gente che fa scrivere sui manifesti: DIFENDI LA FAMIGLIA TRADIZIONALE e poi i vari rappresentanti sono:

  • con figli ma non sposati
  • conviventi e divorziati
  • processati per prostituzione minorile
  • sposati con figli e abbonati a festini

Se Borly sculetterà anche tra noi qi fuori, al massimo insegnerà alla sua mamma a fare il twerking così magari spostando qua e là la cellulite mi viene pure un fondoschiena di marmo.

Per ora di marmo ho solo le palle a giorni alterni quando gente mi chiede MA HAI ANCORA LA PANCIA, MA ALLORA NON è ANCORA NATO? MAMMA MIA CHE ANSIA SE POI VAI FUORI TERMINE! MA SEI SICURA CHE IL GINECOLOGO ABBIA CONTATO BENE? MA NON è POSSIBILE CHE NON HAI ANCORA SINTOMI IMMINENTI!

Una roba imminente ce l’ho a dire il vero: un’irrefrenabile imminente voglia di mandarti in Honduras e farti incrinare una costola dalla Cipriani. O per farti ipnotizzare da Giucas Casella per poi farti lanciare da un dirupo, altro che elicottero.

Sta gente c’è sempre amici, non sparisce. Riappare come il gatto di polvere che pensavate di aver aspirato qualche giorno prima col Folletto.

Però dovete essere sereni e felici, perchè ci sono anche tante persone amiche che vi faranno sorridere e saranno i vostri Swiffer personali. Credetemi e credeteci.

Twerkatina da Borly ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...