Epifania, portali via!

Sta roba che tutti si credono simpaticoni mandandoti gli auguri in questa giornata, non l’ho mai capita. Cioè, noi mica mandiamo gli auguri ai nostri ex col pene piccolo nella giornata di Santa Lucia, il giorno più corto che ci sia.

Da piccola all’Epifania mi svegliavo tutta felice al pensiero di trovare un sacco di calze, oggi invece, mi sono alzata con l’ansia al pensiero di provare un paio di pantaloni che mi andava giusto giusto prima delle vacanze di sostanza natalizie. Maledetto adipe.

Una fa palestra per 11 mesi un giorno sì e un giorno no sentendosi tonica uscita dalla doccia come un pastore belga bagnato e in 10 gg scarsi manda a puttane tutto: quel poco di addominali timidi che aveva, quegli zigomi per i quali non serviva più un contouring alla Kardashian, quei pantaloni che erano stati comprati di una taglia in meno come simbolo della vittoria dell’impegno (e come sfregio ai centinaia di euro spesi per l’abbonamento).

Dieta, palestra ed euro andati ricominceranno da domani…eccezionalmente di giovedì con la speranza che l’Epifania aiuti a portarli via.. non gli stronzi intorno a voi.. quelli possono momentaneamente assentarsi, ma prima o poi tornano sempre.. ma i chili superflui, quei 2..6…arrotondiamo a 10mila grammi…cioè, non vi fa paura sapere di avere addosso 10mila grammi di roba in più? Io numeri così io li sento solo nei concerti!

Un saluto a Gaspare e Baldassarre..che, se portassero buonsenso e birra ancora ancora potrei farli entrare..ma incenso e mirra proprio no.. per ora mi bastano le candele dell’Ikea e il balsamo DopoDoccia della Lush..

A Melchiorre invece fornisco con molto affetto il mio indirizzo..qualora faticasse a trovare la strada..segui pure la stella in dieta fratello persiano, che la cometa era già prenotata!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...